Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Campo de' Fiori, 43, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0668806114.
Sito web: norcineriaviola.it.
Specialità: Negozio di alimentari, Salumeria, Negozio di prodotti alimentari italiani.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibi pronti, Prodotti biologici, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Norcineria Viola dal 1890

Norcineria Viola dal 1890 è una rinomata salumeria situata nel centro di Roma, precisamente in Campo de' Fiori, 43, 00186 Roma RM, Italia. Con una storia che risale al 1890, questa azienda è un'istituzione nella vendita di alimentari italiani di alta qualità.

Potrai trovare una vasta gamma di prodotti, tra cui salumi, formaggi, pasta fresca, vini e molto altro ancora. La Norcineria Viola dal 1890 è specializzata nella produzione di salumi artigianali, utilizzando metodi di lavorazione tradizionali per garantire il sapore autentico e la qualità dei prodotti.

Una delle caratteristiche distintive di questa salumeria è la possibilità di acquistare prodotti biologici, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano cibi sani e naturali. Inoltre, la Norcineria Viola dal 1890 offre servizi come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, i servizi in loco e la consegna in giornata, il che la rende molto conveniente per gli acquirenti.

L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono presenti parcheggi accessibili alle persone diversamente abili, il che rende la salumeria accessibile a tutti. La Norcineria Viola dal 1890 è inoltre LGBTQ+ friendly e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La Norcineria Viola dal 1890 ha ricevuto un'ottima media di opinione di 4.6/5 su un totale di 225 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata per coloro che cercano una salumeria di alta qualità.

Se stai cercando una salumeria autentica e di alta qualità a Roma, non cercare oltre la Norcineria Viola dal 1890. Contatta la salumeria tramite il loro sito web norcineriaviola.it per saperne di più sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di Norcineria Viola dal 1890

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marcia Gadelha
1/5

Ho vissuto a Roma per 6 anni, nel anni 90, sono ritornata a dicembre ho comprato un pezzo di guanciale di maiali, imballato a vacuo! Mi hanno venduto il grasso di maiali! Un schiffo! La qualità e caduta in basso! Mi dispiace! E hanno perso una cliente.

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara Ciarrapico
5/5

Dalla piazza alla bottega, un posto in cui si respira un’atmosfera unica. I profumi e i prodotti ti fanno venir voglia di mangiare tutto.

Cosa importante: uno tra le uniche norcineria della zona (se non la sola) dove è possibile trovare il pastrami!

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo Gusso
4/5

Tanta roba davvero ! Da romano sono sempre un po’ scettico di fronte ai locali tipici ma molto “ turisticizzati”
Non è questo il caso!! Mi sono mangiato un ottimo panino con la porchetta che devi dire mi ha soddisfatto completamente.
Ma occhio a non abbassare la qualità’. Cosa che accede purtroppo molto spesso….

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo Sette
3/5

Abbiamo preso 2 panini con salame piccante e mozzarella, ed 1 panino con mortadella e mozzarella, per un totale di 27 euro. Mi sembra un tantino eccessivo...

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mirco Fontana
5/5

Una vera norcineria con prodotti ottimi! Un vera bottega artigiana dove dovrete assolutamente fermarvi se siete in zona! Il profumo di salumi è inebriante, vasta scelta di insaccati e formaggi.. Se siete di passaggio a Roma e volete portarvi via un souvenir diverso dal solito, fatevi mettere sotto vuoto uno degli ottimi prodotti dell'antica norcineria!

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
G 6
5/5

Questo posto è una gemma
Ha veramente dei prodotti ottimi, di una qualità molto difficile da trovare in giro
Salame al tartufo consigliatissimo
Veramente un posto da provare o visitare se ci si trova nei dintorni
Ne vale decisamente la pena

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
carlo petroselli
4/5

Norcineria storica di Roma tanta scelta di prodotti di insaccati e formaggi il cinghiale la fa da padrone sua maestà troneggia all'entrata della storica norcineria. Tutto di eccellente qualità e di prima scelta consiglio vivamente per tutti i buongustai.

Norcineria Viola dal 1890 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
luca paganelli
1/5

Ritorniamo a Roma dopo parecchi anni e passando davanti alla norcineria Viola ci ricordiamo di aver comprato delle ottime coppiette di prosciutto e ripetiamo l'acquisto di una confezione sottovuoto e alcune "sfuse", in tutto circa 600 gr. pagati 43,00 euro (circa 70 euro al kg). Tornati a casa le assaggiamo. Sebbene siano saporite, non ci riportano al sapore che ricordavamo e nemmeno la consistenza, apparsa troppo morbida, e nemmeno il colore, troppo rosso. L'etichetta sulla confezione (che non indica prezzo al kg e della confezione) riporta "coppiette di suino" per il 90% fatte con fesa di tacchino di provenienza brasiliana e nel restante 10% non viene citato il suino. Vado allora a consultare sul sito della norcineria la sezione shop on-line, attraverso la quale è possibile acquistare "coppiette di prosciutto" a 10,91 euro per 200 gr (circa 55,00 euro al kg) descritte come prodotti tipici a base di carni di suino essiccate ecc...
Ne deduco che le coppiette acquistate direttamente in negozio sono prodotte con pregiatissime carni di tacchino brasiliano, costando addirittura 15,00 euro in più al kg! Oppure l'etichetta indica "coppiette di suino" perché Suino è il cognome di un disonesto produttore che gioca con gli equivoci?
Di due cose sono certo: di essere stato raggirato e che la rinomata e storica norcineria non è per nulla corretta a commerciare prodotti con nomi ingannevoli, ammesso che si possa usare "suino" per un prodotto che il suino non lo ha visto nemmeno in foto!
Ottime quelle che trovate nei supermercati! Quelle il prosciutto lo contengono e costano decisamente meno!

Go up