Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Alla Vittoria, 46, 16018 Mignanego GE, Italia.
Telefono: 3791100200.
Sito web: santuariodellavittoria.it.
Specialità: Luogo di culto, Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Santuario di Nostra Signora della Vittoria

Il Santuario di Nostra Signora della Vittoria è un luogo di culto cattolico situato a Mignanego, in Via Alla Vittoria 46. Questo santuario è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati per persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono del santuario è il 3791100200, mentre il sito web ufficiale è santuariodellavittoria.it.

Il santuario è noto per la sua architettura e la sua importanza storica. Qui, i visitatori possono ammirare opere d'arte e affreschi antichi, oltre a partecipare a celebrazioni religiose e attività spirituali. La sua posizione tranquilla e serena lo rende un luogo ideale per la meditazione e la preghiera.

Il Santuario di Nostra Signora della Vittoria ha ricevuto un totale di 97 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione dei visitatori per l'esperienza offerta dal santuario.

Se stai cercando un luogo di culto tranquillo e spirituale da visitare, il Santuario di Nostra Signora della Vittoria è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni su orari di apertura, celebrazioni e attività. Inoltre, il sito web offre la possibilità di effettuare donazioni online e di rimanere aggiornati sulle ultime notizie e eventi del santuario.

Non esitare a metterti in contatto con il Santuario di Nostra Signora della Vittoria attraverso il suo sito web ufficiale per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. Il team del santuario sarà felice di aiutarti in ogni modo possibile.

Recensioni di Santuario di Nostra Signora della Vittoria

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Paola Bernabei
5/5

Il Santuario di Nostra Signora della Vittoria, per me, è un angolo meraviglioso del Paradiso, che abbiamo la fortuna di avere qui vicino a noi, da quando ho scoperto la Santa Messa di Rigenerazione nello Spirito Santo (ricevevo i messaggi su Facebook) salgo su al Santuario ogni volta che c'è, non si può proprio mancare, mi spiace solo di abitare a Genova, mi recherei al Santuario molto spesso se solo abitassi più vicino. Ho un legame con Nostra Signora della Vittoria sin da bambina, la mia prima comunione fu nella parrocchia di Nostra Signora della Vittoria a Genova nel lontano 21 giugno del 1964, quanti anni sono passati!
Il 29 giugno di quest'anno, ricorrenza del mio onomastico, ho partecipato con gioia alla cerimonia di consacrazione a Nostra Signora della Vittoria e da quel giorno porto al braccio il bracciale benedetto con la piccola medaglia che raffigura Santa Maria della Vittoria.
Ringrazio la Santa Madre Celeste e nostro Signore Gesù di tutto ❤️ ringrazio tutti voi, grazie di tutto quello che fate per noi siete meravigliosi, una grazia immensa avervi trovato, il Signore e la Santa Madre Celeste vi benedicano e proteggano ora e sempre.. grazie infinite ❤️?
Paola Bernabei

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
fra' Gianni Battini
5/5

Molto bello e soprattutto c'è fede, pace, ospitalità e gioia. Vale davvero trovare il modo di andarci, soprattutto l'ultimo sabato del mese, quando c'è la messa di guarigione e rigenerazione dello spirito. Nel piccolo emporio ci sono poi tutti i sacramentali benedetti, che serve avere in casa e anche qualcosa di più, come alcuni prodotti di erboristeria davvero utili, anche da donare ai nostri cari e amici.

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Francesca Parodi
5/5

La Madonna della Vittoria ha accompagnato tutta la mia vita, fin da piccola tutti gli anni l'ultima domenica di maggio con la parrocchia si faceva il pellegrinaggio al Santuario. Era una festa tanto attesa a cui partecipavano tutti i paesani, adulti e bambini. Col passare degli anni certe tradizioni si sono perse, ma nel cuore il desiderio di tornare a fare visita alla Madonna è rimasto, tanto che quando ho deciso di sposarmi ho desiderato farlo lì al Santuario. Ormai 40 anni fa'.
Ringrazio la Madonna di avermi accompagnato in tutti questi anni e chiedo la sua protezione per i miei cari e per tutti coloro che sono nel bisogno. Grazie!!

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Anna Pelizzardi
5/5

Ho scoperto questo Santuario, per caso, cercando su Google "Messe di guarigione" ed ho appreso - leggendo notizie dal sito - che in esso viene celebrata, una volta al mese, la Messa di rigenerazione nello Spirito Santo. Vi ho partecipato mesi dopo trovandola molto bella, perché in essa si ricevono tante benedizioni (su di sé, fotografie, indumenti, acqua ed olio) ed ê compresa anche una bella catechesi del Celebrante.
Il sito ê molto curato e grazie ad esso, ho potuto ascoltare le edificanti catechesi di Don Sandro Carbone. Sempre tramite questo sito, si possono prenotare Messe per i propri Defunti o per vivi. Inoltre, in loco, é possibile accedere ai vari prodotti naturali confezionati dai Monaci. Consiglio a tutti, quindi, una visita (anche virtuale) a questo luogo di rigenerazione .
Pace e bene a tutti.
Anna

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Lucia Gatti
5/5

Antico Santuario genovese meno conosciuto del Santuario di Nostra Signora della Guardia ma ricco di storia e grande spiritualita situato in luogo amenissimo e fuori del tempo. Accoglienza religiosa e possibilita' di consumare pranzial sacco in foresteria ed organizzare cerimonie private: battesimi, matrimoni. In alcune occasioni festive religiose speciali pranzi o cene su prenotazione presso il Santuario. Consultare il sito web per notizie e contatti. Diretta e dfferita video delle Celebrazioni religiose e della preghiera liturgica quotidiana.

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Plinio Tini
5/5

Bellissimo Santuario con possibilità di ristoro e alloggi per i pellegrini. Tutto gestito dai frati di San Colombano. Vista mozzafiato.

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Giovanni Z. Italy
5/5

Bel Santuario eretto nel lontano 1625.
È posizionato a circa 570 metri s.l.m lungo la strada che dal passo dei Giovi scende alla strada provinciale per Casella.
Posto un po' fuori mano e quindi tranquillo adatto anche per dei bei giri in bicicletta.
La chiesa del Santuario è piccola ma molto carina e ben tenuta.....all'ingresso si trova la statua con la Madonna e in braccio il bambin Gesù che a mio modesto parere è una delle più belle che abbia mai visto.... merita assolutamente una visita.

Santuario di Nostra Signora della Vittoria - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
fabio semino
5/5

Mi chiamo Fabio, ho 56 anni, sono un devoto della Madonna in generale, la devozione alla Madonna della Vittoria è stata la prima in ordine di tempo... i miei genitori non mancavano mai alla festa del 10 maggio, mi facevano saltare scuola e si faceva il pellegrinaggio.. ricordo l'aria gioiosa che si respirava, le bancarelle e mio padre che andava in un forno vicino al santuario e tornava con una focaccia farcita con il salame che è stata una delle cose più buone che io abbia mai mangiato. Crescendo non ho mai mancato all'appuntamento ( forse alcune volte negli anni giovanili) e posso testimoniare di avere ricevuto innumerevoli grazie dalla nostra Madre celeste... Grazie e miracoli impossibili da numerare e raccontare... ho 3 figli e sono diventato nonno da poco...Una vita normale, come quella di tutti, piena di fatiche, gioie e dolori ma posso davvero dire con il salmista che il Signore mi ha portato in braccio per tutto il cammino che ho fatto... con l'intercessione di Maria.Oggi con la mente fissa a quelle Vittorie che la Madonna ha già ottenuto in nostro favore ( a Montanesi a Lepanto a Vienna ecc..), guardiamo a Medjugorje, perché se ne prospetta una imminente e grandiosa in questi tempi buissimi, che ci porterà al trionfo del suo Cuore Immacolato. SURSUM CORDA!

Go up