BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Casello, 7, 23010 Albosaggia SO, Italia.
Telefono: 3484149313.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di BastiànCuntràri

BastiànCuntràri, situado en Via Casello, 7, 23010 Albosaggia SO, Italia, es un negocio vinícola que ofrece una experiencia única a sus clientes. Con una calificación promedio de 5/5 en 40 reseñas de Google My Business, la empresa ha demostrado su compromiso con la calidad y la satisfacción del cliente.

Esta bodega es conocida por sus especialidades en vinos y proporciona una amplia gama de opciones para satisfacer los gustos de todos. Los visitantes pueden disfrutar de una degustación de vinos y aprender sobre el proceso de elaboración de vinos en el lugar.

Además, BastiànCuntràri es un lugar accesible para todos, con instalaciones que incluyen estacionamiento, entrada y baño accesibles en silla de ruedas. También ofrecen servicio de entrega a domicilio, lo que significa que puedes disfrutar de sus deliciosos vinos desde la comodidad de tu hogar.

Si estás buscando una experiencia vinícola única y auténtica en Italia, BastiànCuntràri es definitivamente una opción a considerar. Con una ubicación conveniente y una amplia gama de opciones de vinos, esta bodega es una parada obligatoria para cualquier entusiasta del vino. Además, con una calificación promedio de 5/5 en las reseñas de los clientes, puedes estar seguro de que te brindarán una experiencia de alta calidad y satisfactoria.

Para obtener más información sobre BastiànCuntràri y su oferta de vinos, te recomendamos visitar su página web en facebook.com. Allí, podrás encontrar detalles sobre sus vinos, horarios de operación y opciones de degustación. No dudes en ponerte en contacto con ellos a través de su sitio web para obtener más información y reservar una visita.

Recensioni di BastiànCuntràri

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Alice Bertolini
5/5

ottima esperienza quella di oggi presso la cantina bastiàncuntràri.
Realtà piccola ma davvero unica.
Avrete modo in questa cantina non solo di degustare il vino valtellinese , ma di conoscere la passione, l’impegno e intraprendenza di Michele e Patrick

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
e m
5/5

Consigliatissimo!
Degustazione autentica e curata nei minimi dettagli.
Michele è stato gentilissimo e molto disponibile, ci ha raccontato con simpatia e entusiasmo il suo lavoro di viticoltore.
Per la prima volta ho potuto assaggiare il nebbiolo in ogni sua fase, dalla botte alla bottiglia, raccontato con amore e passione da chi lo coltiva e lo lavora direttamente.
Andate a trovare questi due giovani viticoltori che producono un ottimo vino e lasciatevi trasportare dai loro racconti nelle vigne, mentre degustate il nebbiolo in uno splendida terrazza.

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Ilaria Cuccato
5/5

Posto meraviglioso con una vista mozzafiato sulle vigne.
Michele e Patrik trasmettono la loro passione con simpatia e professionalità.
Abbiamo avuto la fortuna di godere di una degustazione privata in terrazzo con visita cantina.
Vini eccellenti nonostante siano una realtà giovane. Super accoglienti anche verso gli amici a 4 zampe

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Simona Barni
5/5

Abbiamo scelto questa cantina per effettuare una degustazione, in occasione di un compleanno. Michele ci ha proposto una splendida degustazione accompagnata da un tagliere di salumi e formaggi locali. Un'esperienza unica che, grazie al contesto di piccola azienda famigliare, ti fa sentire accolto e a casa.
Torneremo sicuramente!

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Mattia Gavini
5/5

Bella visita in cantina, degustazione e visita in vigneto guidata da Michele, vignaiolo fondatore, appassionato, gentile, organizzato e disponibile. I loro rossi di Valtellina e Superiore, sopratutto i ‘22, hanno grandi potenzialità. Gran bel progetto, complimenti !

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Sonia
5/5

Due ragazzi, tanta uva buona, ottima terra e soprattutto tanta passione. Questa è la ricetta dei bastian cuntrari. Esperienza di visita alla cantina ottima con degustazione del rosso di Valtellina 2020 e superiore del 2018.
Entrambi strepitosi, accompagnati da prodotti tipici (più che a km 0!).
Straconsigliato, ci torneremo sicuramente!!!
Sonia e Gigi

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Gae Rigo
5/5

Fantastico il vino e fantastici i viticoltori!!! Davvero ore liete trascorse ad ascoltare la giovane storia di questo vino e ad assaporarne ogni sfumatura. Bravissimi. Posso solo consigliare e, da parte mia, non devo far altro che ordinare qualche bottiglia!!! A presto. Gae e Fabri

BastiànCuntràri - Albosaggia, Provincia di Sondrio
Fabio Riserbato
5/5

Siamo stati qui settimana scorsa per una degustazione, con la guida di Michele, ragazzo simpatico e in gamba che ha aperto questa azienda con il suo socio Patrick in giovane età, dimostrando già tanta esperienza e passione.
Siamo stati accolti bene e abbiamo iniziato subito la degustazione del vino novello direttamente dai tini d'acciaio, per poi proseguire la degustazione in cantina delle 3 annate del loro vino, accompagnate da un buon tagliere di prodotti locali. abbiamo potuto apprezzare le evoluzioni del vino, dal sapore fruttato e fresco di quello piu' giovane a quello piu' deciso, ma ben equilibrato, di quelli piu' invecchiati che sono stati passati in botte.
Nel mentre abbiamo avuto una piacevole chiacchierata e Michele ha risposto volentieri a tutte le nostre (tante) domande. dopodiché abbiamo visitato il vigneto dove abbiamo conosciuto Patrick, impegnato nella potatura delle viti. lì ci è stato insegnato e fatto provare il procedimento per una corretta potatura delle vite e tutte le relative spiegazioni.
Dulcis in fundo, i ragazzi si impegnano a produrre un vino senza l'uso di prodotti chimici e limitando il piu' possibile in contenuto di solfiti.
L'esperienza è valsa le 2 ore di viaggio!
Un caro saluto.

Go up