IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: 76011 Bisceglie BT, Italy.
Telefono: 0803968430.
Sito web: facebook.com
Specialità: Ristorante, Ristorante di cucina mediterranea, Seafood restaurant.
Altri dati di interesse: Dine-in, Delivery, Great coffee, Great dessert, Great wine list, Lunch, Dinner, Solo dining, Wheelchair-accessible car park, Wheelchair-accessible entrance, Wheelchair-accessible seating, Wheelchair-accessible toilet, Alcohol, Beer, Cocktails, Coffee, Healthy options, Late-night food, Spirits, Wine, Lunch, Dinner, Dessert, Seating, Table service, Toilet, Casual, Cosy, Historic, Quiet, Romantic, Trendy, Groups, Tourists, Lunch reservations recommended, Reservations required, Dinner reservations recommended, Accepts reservations, Credit cards, Debit cards, NFC mobile payments, Credit cards, Good for kids, High chairs, Kids' menu, Free of charge street parking.
Opinioni: Questa azienda ha 543 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di IlRestoMancia Bisceglie

IlRestoMancia Bisceglie 76011 Bisceglie BT, Italy

⏰ Orario di apertura di IlRestoMancia Bisceglie

  • Lunedì: Closed
  • Martedì: 6:30–10 pm
  • Mercoledì: 10:30 am–2 pm, 6:30–10 pm
  • Giovedì: 10:30 am–2 pm, 6:30–10 pm
  • Venerdì: 10:30 am–2 pm, 6:30–10 pm
  • Sabato: 10:30 am–2 pm, 6:30–10 pm
  • Domenica: 10 am–6:30 pm

IlRestoMancia Bisceglie: Un'Esperienza Gastronomica nel Cuore della Calabria

IlRestoMancia Bisceglie rappresenta un’istituzione culinaria nella città di Bisceglie, in Calabria. Situato in Indirizzo: 76011 Bisceglie BT, Italy, questo ristorante offre ai suoi clienti un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della cucina mediterranea, con un’attenzione particolare al pesce fresco. L’indirizzo preciso e il numero di telefono – Telefono: 0803968430 – lo rendono facilmente raggiungibile, mentre il sito web – Sito web: facebook.com – fornisce ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Specialità e Ambiente Raffinato

IlRestoMancia si distingue per la sua offerta gastronomica incentrata sul ristorante, un vero e proprio ristorante di cucina mediterranea con una forte enfasi sul pesce seafood restaurant. Il menù propone una vasta selezione di piatti a base di pesce fresco, preparati con ingredienti di alta qualità e seguendo le ricette tradizionali calabresi. La carta dei vini è particolarmente curata, con una selezione di ottimi vini che si abbinano perfettamente ai piatti proposti. L'ambiente è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e raffinata, ideale per una cena romantica, una serata tra amici o un pranzo di lavoro. La sua storia, descritta come storica, aggiunge un ulteriore valore all’esperienza offerta.

Servizi e Caratteristiche Uniche

  • Dine-in, Delivery, Takeaway: IlRestoMancia offre diverse opzioni per gustare i suoi piatti, sia direttamente in sala, sia comodamente a casa grazie al servizio di delivery.
  • Offerta Speciale: Non mancano le buone opzioni salutari, per chi desidera un pasto leggero e gustoso.
  • Bevande di Qualità: La clientela apprezza particolarmente la presenza di ottimo caffè e deliziosi dessert.
  • Accessibilità: Il ristorante è dotato di tutti i servizi per garantire il comfort dei suoi ospiti, tra cui parcheggio accessibile per disabili, ingresso accessibile e posti a sedere accessibili.
  • Flessibilità: È possibile organizzare cene con gruppi numerosi, con un servizio impeccabile e un'attenzione particolare alle esigenze dei clienti.
  • Pagamenti Moderni: Accettiamo pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti NFC mobile, per la massima comodità.
  • Ambiente: L’atmosfera è descritta come casuale, accogliente, intima, romantica, trendy, tranquilla, e adatta a diverse occasioni, incluse le prenotazioni per bambini.

La media delle opinioni su Google My Business è di 4.6/5, un punteggio che testimonia la soddisfazione dei clienti. Le recensioni, numerose e positive, sottolineano la qualità del cibo, la cortesia del personale e l'atmosfera piacevole del locale. Un utente ha espressamente apprezzato la cucina e il servizio eccezionale, con la promessa di tornare presto. Un’altra recensione descrive l’esperienza come qualcosa di eccezionale, suggerendo di affidarsi alle indicazioni di Leo. Altre testimonianze evidenziano un’esperienza memorabile, celebrata con un anniversario in un ambiente perfetto. Un cliente particolarmente soddisfatto ha sottolineato la freschezza del pesce e la cura dei piatti, unitamente alla gentilezza del personale, che ha fatto sentire i clienti coccolati. La possibilità di effettuare prenotazioni, sia per pranzo che per cena, è fortemente consigliata, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza.

IlRestoMancia Bisceglie è, dunque, una scelta ideale per chi desidera assaporare la vera cucina calabrese, in un ambiente elegante e accogliente. La sua posizione, i servizi offerti e la qualità del cibo lo rendono un punto di riferimento per turisti e residenti, alla ricerca di un’esperienza gastronomica autentica e indimenticabile. L’attenzione ai dettagli, dalla selezione degli ingredienti alla cura del servizio, contribuisce a creare un'atmosfera unica e a garantire la soddisfazione di ogni ospite.

👍 Recensioni di IlRestoMancia Bisceglie

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Germana F.
5/5

Great food and excellent service. We will be back soon.

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Micha F.
5/5

What an experience. Have Leo decide for you

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
domenico R.
5/5

Top

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Marco B.
5/5

Siamo stati qui per festeggiare il nostro anniversario ed è stata una scelta perfetta! Pesce freschissimo, piatti abbondanti e curati al giusto prezzo.
Leo è stato gentilissimo e ci ha fatto sentire davvero coccolati. Consigliatissimo!

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Isabel R.
5/5

per ogni ricorrenza speciale, il Restomancia è una certezza! ottimo cibo, gustoso, semplice ma mai scontato. Adatto ad ogni palato, abbiamo trovato sia piatti tradizionali che con abbinamenti mai provati.
il personale è impeccabile, ci sentiamo sempre coccolati e l'allegria di Leo riesce sempre a strapparti un sorriso! in poche parole ci sentiamo sempre a casa da loro ❤️

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
donatella C.
5/5

Siamo stati ieri a cena e devo dire che se si potevano dare anche più di 5 stelle le meriterebbe tutte . Consiglio vivamente di provare a chi non lo ha ancora fatto, cibo ottimo, personale educato, simpatico, preparato , location molto raffinata, pulita e ti senti a casa. Ci ritorneremo ancora perché lo stiamo consigliando a tanti nostri amici e conoscenti

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Sten L.
5/5

Abbiamo cenato a Il resto mancia una sera di agosto. Leo ci ha accolto come si fa con amici che hai sempre il piacere di rivedere.
È la prima volta che cenavamo all'esterno ed è stata una piacevole serata.
Siamo partiti con una serie di antipasti di mare, dalle mitiche cozze gratinate con pistacchio e prezzemolo allo squisito tortino di melanzane con il ripieno di polpo.
Due primi di pasta fresca ripiena con crema di pistacchio e crostacei.
Frittura di pesce fatta fuori dai miei figli.
Il tutto accompagnato da una bottiglia do bianco frizzante consigliatoci dallo stesso Leo. Infine un tagliere di ardesia con frutta fresca e dolci della casa... squisiti!
Mangiare in questo ristorante è una esperienza superlativa perché ti permette di assaporare gusti autentici di ottimo pesce di qualità, ma è anche la scoperta di accostamenti insoliti che esaltano i sapori lasciandoti la soddisfazione di aver passato una serata di buon cibo e la voglia di ritornarci al più presto. Non perdetevelo!

IlRestoMancia Bisceglie - Bisceglie, Province of Barletta-Andria-Trani
Mara D. G.
5/5

Personale gentile e qualificato. Pesce freschissimo e di ottima qualità preparato con ingredienti tipici. I dolci una goduria per chiudere in bellezza la serata. Il tutto accompagnato da un buon vino. Bella anche la location.Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo

Go up