La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 71019 Vieste FG, Italia.
Telefono: 3270598617.
Sito web: it-it.facebook.com.
Specialità: Enoteca, Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Superalcolici, Vino, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Stai cercando un'enoteca e ristorante eccellente in Italia La Grande Paposceria Bruschetteria Viestana potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 71019 Vieste FG, Italia, questa deliziosa trattoria offre una vasta selezione di vini e piatti deliziosi che non deluderanno i tuoi gusti.



Puoi gustare i loro piatti sul posto o optare per il servizio da asporto. Il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle e offre una toilette. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni, il che significa che non dovrai preoccuparti di non trovare un tavolo.



Se sei un amante del vino, La Grande Paposceria Bruschetteria Viestana è il posto giusto per te. L'enoteca offre una selezione di alcolici, birra, superalcolici e vino che abbinano perfettamente con i loro piatti. Puoi anche goderti la loro terrazza all'aperto e goderti la vista della città.



Il ristorante è informale e accoglie gruppi. Se hai intenzione di visitare con un gruppo di amici o familiari, non esitare a prenotare un tavolo in anticipo. Il ristorante offre anche cibo per vegetariani e vegani, il che lo rende una scelta ideale per chiunque.



Il ristorante ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti con una media di 3.6/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente del ristorante.



La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
1/5

Abbiamo optato per il menu fisso a 18€: antipasto, primo e secondo (bruschetta, orecchiette e caciocavallo alla brace). Dopo aver aspettato 15 min l'unica cameriera addetta alle ordinazioni, abbiamo aspettato altri 20 min solo per l'antipasto (mezza bruschetta a testa con pomodorini e rucola). Peccato poi anche per il primo, abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora le orechiette al sugo di pomodoro (liquido). Solo mentre attendevamo il secondo ci hanno comunicato che non c'era più caciocavallo... a quel punto ce ne siamo andati, pagando alla carta. Pessima esperienza, peccato.

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
1/5

Nel punto in cui viene segnato il locale c'è adesso una Trattoria (Trattoria Antica Piazza). In questo "nuovo" locale i piatti sono scadenti, probabilmente non è la materia prima il problema bensì la cucina. Il servizio è disattento: piatti non ordinati arrivati per errore e rimandati indietro ma poi trovati sul conto - C'è ancora molto da lavorare!

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
3/5

Ordinato due paposce e un tagliere misto. Atteso 40 minuti per vedersi arrivare due paposce troppo croccanti per poterle mangiare visto che si sono spaccate tutte ed erano fredde. Posso capire che il condimento dovesse rimanere crudo, ma la paposcia doveva essere calda, non gelida!

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
4/5

Personale cordiale e disponibile, subito hanno provveduto a fornirci un tavolo per 2 e illustrarci il menù consigliandoci la promozione tagliere e 2 paposce. I salumi sul tagliere discreti mentre la paposcia davvero buona. Posto consigliato per provare questo prodotto tipico.

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
4/5

Settimana di vacanze, con la Famiglia, a Vieste ?; abbiamo scelto questo locale per la buona accoglienza, fin da subito. Ci hanno consigliato i menù del giorno, quello di pizza ?e di carne, ma anche la "paposcia"? ; buone le pizze, le carni gustose e squisita la "paposcia". Infine i dolcetti deliziosi? e anche il limoncello?. Proprietario cordiale, ci ritorneremo.

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
4/5

Bellissimo posto al centro di Vieste. Luogo adatto per chi vuole cenare e non spendere molto. Noi abbiamo approfittato della promo "antipasto + 2 paposce a scelta 25€" con bibite e coperti siamo arrivati a trenta euro e rotti. Ottimo l'antipasto, genuino e gustoso. Le paposce( per noi napoletani sono i classici saltimbocca) erano molto buone. Location perfetta. Praticamente sei al centro di tutto ma non hai quel fastidio dello struscio di persone che passeggiano perché è situato su di una piccola scalinata. Personale gentile e molto accogliente. Lo consiglio vivamente. Bravi.

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
5/5

Abbiamo mangiato benissimo, qualità dei prodotti, personale attento e servizio rapido. Consigliato prezzi onesti.

La grande paposceria BRUSCHETTERIA VIESTANA - Vieste, Provincia di Foggia
5/5

Personale molto cortese,veloci nel servizio. Eccezionale il menù coppia da poter usufruire anche in famiglia (tagliere di affettati e formaggi più 2 paposce). Prodotti utilizzati molto buoni

Altre attività a Vieste

Informazioni di contatto

Telefono
3270598617
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 71019 Vieste FG, Italia

Ubicazione

Apri in Google Maps

Categoria: Provincia di Foggia

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.