La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Pietro Vianeo, 89861 Tropea VV, Italia.
Telefono: 096362344.

Specialità: Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 346 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di La Perla Nera

La Perla Nera Via Pietro Vianeo, 89861 Tropea VV, Italia

⏰ Orario di apertura di La Perla Nera

  • Lunedì: 12–15, 18–23
  • Martedì: 12–15, 18–23
  • Mercoledì: 12–15, 18–23
  • Giovedì: 12–15, 18–23
  • Venerdì: 12–15, 18–23
  • Sabato: 12–15, 18–23
  • Domenica: 12–15, 18–23

La Perla Nera, con indirizzo a Via Pietro Vianeo 89861 Tropea VV, Italia, è un ristorante italiano che offre un'esperienza gastronomica autentica e deliziosa. Il telefono è 096362344. Questo ristorante è un luogo ideale per chi cerca un'atmosfera rilassante e informale, adatto sia per gruppi di amici che per famiglie con bambini.

Caratteristiche e servizi

Specialità

  • Ristorante italiano
  • Ristorante

Altri dati di interesse

  • Tavoli all'aperto
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Pranzo e cena
  • Mangiare da soli
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici, birra, caffè, cibo, cibo sano
  • Pranzi e cene fino a tarda sera
  • Superalcolici e vino
  • Bagni gender-neutral
  • Bar e toilette
  • Wi-Fi
  • Casual e tranquillo
  • Adatto alle famiglie e gruppi
  • Turisti benvenuti
  • Accetta prenotazioni
  • Pagamento con carte di credito e debito, mobile NFC
  • Menu per bambini e seggiolini disponibili

Opinioni

Questo ristorante ha ricevuto 346 recensioni su Google My Business con una media di 4 su 5. Molti clienti hanno apprezzato le pietanze, come le linguine allo scoglio abbondanti e ben condite, e le buone pizze con crosta croccante e pesce di qualità. Tuttavia, alcune recensioni hanno segnalato che alcuni antipasti e la frittura di pesce potrebbero essere migliorati, essendo talvolta troppo cotti e secchi.

Un altro aspetto positivo evidenziato dalle recensioni è l'attenzione per i clienti, come il cambiamento del tavolo in caso di temporali, permettendo ad alcuni commensali di mangiare comodamente anche in condizioni avverse.

L'ambiente rilassante e la disponibilità del personale sono anche apprezzati dai clienti, che consigliano il ristorante sia per pranzi che per cene, fino a tarda sera.

👍 Recensioni di La Perla Nera

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Lello P.
3/5

Linguine allo scoglio abbondanti e ben condite, da rivedere l'antipasto e la frittura di pesce troppo cotti e quindi secchi. Un improvviso temporale ha costretto alcuni commensali a cambiare tavolo per l'acqua che entrava dal soffitto!!!

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
lorenzo C.
3/5

Ho pranzato qui ad agosto 2024 pizza buona croccante e cotta bene il pesce era anche buono e di qualità, assolutamente da rivedere l antipasto calabrese 2 olive schiacciate un po di rucola un pelo d affettato e di formaggio 15€ anche no

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Alberto A.
5/5

Degustato un ottima pizza al mattone dai sapori calabresi. Ottimo impasto delizioso condimento.
Professionalità e gentilezza della proprietaria e del maestro di sala Massimo.

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
riccardo C.
5/5

Bellissima location su Tropea, siamo rimasti colpiti dal buon cibo .
Come da foto, abbiamo preso una pizza ottima, una delle migliori mai mangiate e un piatto di primo di pesce !
Consiglio il passaggio !

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Anna M. F.
5/5

Siamo stati a pranzo qualche ora fa.
Abbiamo mangiato un piatto di spaghetti alle vengole abbondante e buonissimo ,una frittata di cipolle rosse ,una frittura mista di pesce,dessert e caffè....
Tutto veramente buono....ci ritorneremo e lo consiglio vivamente.
Top

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Stefano
1/5

Ci siamo avvicinati per dare uno sguardo al menù esposto quando veniamo interrotti dal gestore che con insistenza ci dice che se siamo affamati o abbiamo bisogno di consigli siamo nel posto giusto. Invogliati dall'insegna fuori al locale sulla specialità della "Pizza al mattone" abbiamo espresso la preferenza di provarla al gestore, il quale ci risponde: "Ah solo pizza?". Diciamo sì ed entriamo. La pizza era effettivamente un mattone: inghiommata, intagliabile e totalmente indigeribile che non ho dormito tutta la notte per il mal di stomaco. All'apparenza sembrava la pizza surgelata del supermercato e tale si è rivelata anche al gusto: pomodoro senza sapore ed insipida. Per di più, durante la cena, il gestore si intrometteva con domande imbarazzanti del tipo "È buona la pizza vero?" come ad autoconvincersi che fosse così. Pagata molto cara per la qualità offerta. Di certo non tornerò.

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Luca E.
3/5

Ristorante buono ma non eccezionale. La pasta cozze e vongole era leggermente scotta, ma il pesce buono (comunque non dei migliori). Discreti gli antipasti (insalata di mare e polpo con patate)

La Perla Nera - Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Valentina D. M.
4/5

Abbiamo pranzato bene nel vostro locale degustando sia Piatti tipici che a base di pesce. consiglio un restyling dell'ambiente.

Go up