Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza

Indirizzo: Via S. Maria, 87020 Cittadella del Capo CS, Italy.
Telefono: 3792619064.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Outdoor seating, Takeaway, Dine-in, Delivery, Great coffee, Great dessert, Live music, Lunch, Dinner, Solo dining, Wheelchair-accessible car park, Wheelchair-accessible entrance, Wheelchair-accessible seating, Wheelchair-accessible toilet, Alcohol, Beer, Cocktails, Coffee, Healthy options, Late-night food, Quick bite, Small plates, Spirits, Wine, Lunch, Dinner, Dessert, Seating, Table service, Bar on site, Toilet, Casual, Cosy, Quiet, Romantic, Trendy, Groups, Tourists, Dinner reservations recommended, Accepts reservations, Credit cards, Debit cards, NFC mobile payments, Good for kids, High chairs, Kids' menu, Free of charge street parking, Free parking lot, Parking, Dogs allowed.
Opinioni: Questa azienda ha 219 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Lido La Torre

Lido La Torre Via S. Maria, 87020 Cittadella del Capo CS, Italy

⏰ Orario di apertura di Lido La Torre

  • Lunedì: 9 am–12 am
  • Martedì: 9 am–12 am
  • Mercoledì: 9 am–12 am
  • Giovedì: 9 am–12 am
  • Venerdì: 9 am–12 am
  • Sabato: 9 am–12 am
  • Domenica: 9 am–12 am

Il Ristorante Lido La Torre

Il Ristorante Lido La Torre è un'affascinante struttura situata in Via S. Maria, 87020 Cittadella del Capo CS, Italy. Questo ristorante offre una vasta gamma di specialità culinarie e un'esperienza unica ai clienti che lo visitano. Con il suo indirizzo strategico, il Lido La Torre è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione ideale per coloro che cercano un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Il Lido La Torre offre una vasta gamma di opzioni per i clienti, tra cui l'outdoor seating, il takeaway, il dine-in e la consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante offre anche una vasta gamma di opzioni per i clienti con restrizioni alimentari, tra cui opzioni healthy e vegetariane. Il Lido La Torre è anche noto per la sua ottimaselection di vini e bevande alcoliche, tra cui birra, cocktail, cocktail e spiriti.

Il Lido La Torre è anche noto per la sua atmosfera accogliente e intima, che lo rende ideale per le cene romantiche o per le uscite con gli amici. Il ristorante è accessibile ai disabili e offre parcheggio gratuito per i clienti. Inoltre, il Lido La Torre accetta le carte di credito, le carte di debito e i pagamenti con NFC.

Il Lido La Torre ha ricevuto molte recensioni positive dai clienti che lo hanno visitato. Ha una valutazione media di 3.9/5 su Google My Business, con 219 recensioni. I clienti hanno lodato il personale cordiale, la vista sul mare e la cucina deliziosa, in particolare la bistecca di tonno e la focaccia.

Specialità Opzioni di pagamento
Ristorante Carte di credito, carte di debito, NFC

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, si prega di contattare il Lido La Torre al numero 3792619064.

👍 Recensioni di Lido La Torre

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Michael D.
5/5

Great place on the sea shore pint and a pizza with a stunning view

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Michael F.
5/5

Wonderful staff. Great sea views. Tuna steak main was some if the best I’ve had. Focaccia was delicious. Highly recommended.

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Ilaria G.
3/5

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
igiul46
1/5

Siamo arrivati e già l’accoglienza lasciava a desiderare: abbiamo aspettato parecchio prima che qualcuno si degnasse di prendere l’ordine, tanto da dover chiamare noi stessi il personale. Le prime a essere servite sono state le pizze, arrivate ancora prima delle bevande.

Dopo di che, un’ora e mezza di attesa per i primi piatti. E, incredibilmente, sono stati portati al tavolo accanto al nostro, arrivato 20 minuti dopo di noi. Abbiamo ordinato anche delle fritture, ma alla fine le abbiamo cancellate per evitare ulteriori tempi biblici e per la palese scorrettezza del servizio (dando la priorità ad altri clienti che, a quanto pare, conoscevano lo staff).

Come se non bastasse, i prezzi sono altissimi: per un primo piatto si parte dai 20 euro in su, cifre assolutamente ingiustificate vista la qualità e l’esperienza complessiva.

Sul cibo: le linguine alle vongole erano un insulto – dieci vongole contate in tutto il piatto. La pasta allo scoglio non era altro che una banale pasta al sugo, priva di pesce. Il sapore non era orribile, ma la mancanza di ingredienti e la povertà delle porzioni lo hanno reso del tutto inaccettabile.

La ciliegina sulla torta? Uscendo abbiamo notato la cucina a vista dal parcheggio e ciò che abbiamo visto non era certo rassicurante: comportamenti tutt’altro che igienici da parte di chi stava lavorando ai fornelli.

Un’esperienza che definire deludente è poco: un vero incubo, da non ripetere.

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
giampaolo T.
1/5

Location bella sul mare, ma il resto è da dimenticare.
Eravamo in 6: due pizze come antipasto, poi 4 primi in un modo e 2 in un altro, più quattro fritture. Le pizze sono arrivate in un lampo, addirittura prima del vino, servito solo dopo che le avevamo finite (tra l'altro suaglass LASCIATO AL CENTRO SUL TAVOLO). Fin qui pazienza, ma con i primi è stato un disastro: oltre 30 minuti di attesa e quando finalmente vediamo uscire i piatti… vengono serviti a un tavolo arrivato molto dopo di noi! Solo dopo ci portano i nostri: pasta alle vongole misera, 18€ per appena 10 vongole contate, Facendo una media ed ipotizzando che abbiano usato le vongole della migliore qualità, quelle vongole hanno avuto un sovrapprezzo di ben 10 volte il valore al kg sul mercato, praticamente oro sul piatto.

A quel punto abbiamo annullato il resto e siamo andati via.

Mai più, ADDIO.

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Francesco P.
1/5

Location suggestiva sul mare, probabilmente l'unica cosa che si salva del locale.
Pizze e frittura mista di pesce nella media.
Primi piatti non pervenuti.
Servizio pessimo e a tratti inesistente:
Dopo circa 45/60min e aver ricordato per 3 volte la comanda al cameriere sono arrivati i primi.
Prezzi onesti solo per quanto riguarda le pizze, i primi si aggirano fra i 14-20€.

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Ti N.
1/5

Arrivati alle 21, i primi sono giunti soltanto alle 22:30, mentre un tavolo arrivato 20 minuti dopo di noi veniva servito prima e con gli stessi piatti. alla fine, stremati dalla fame, ci siamo dovuti arrangiare con pane e maionese, gesto che da solo rende l’idea del livello del servizio. I secondi, ovviamente sono stati annullati: i tempi erano inaccettabili.

Il retroscena finale è stato quasi più eloquente della cena: dalla finestra che dà sul parcheggio si scorgeva una brigata improvvisata, guidata da un presunto “coordinatore” intento a mansioni poco consone all’igiene e alla professionalità, il tutto condito dalla sigaretta in bocca.

Lido La Torre - Cittadella del Capo, Province of Cosenza
Fabio G.
1/5

Una delle peggiori esperienze culinarie della mia vita.
Servizio indecente: dopo aver chiesto di pranzare ci hanno apparecchiato senza fornirci il menù. Dopo un po’ di attesa lo abbiamo richiesto cortesemente e ci è stato portato, ma da quel momento nessuno si è più presentato per prendere l’ordine.
Dopo oltre mezz’ora di attesa stavamo andando via lamentandoci dell’accaduto; a quel punto ci hanno chiesto di rimanere, scusandosi.
Ci hanno portato l’antipasto e due piatti, di cui uno era già sporco.
Infine, alcune vongole presenti negli spaghetti erano letteralmente disgustose.

Mai avuto un’esperienza peggiore.
State alla larga da questo posto.

1 stella, perché meno non si può.

Go up