Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo

Indirizzo: E 45 Km. 32.536, 292, 01028 Orte VT, Italia.
Telefono: 0761402351.
Sito web: lufra-prodotti-campani.com.
Specialità: Gastronomia.
Altri dati di interesse: Asporto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1624 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lufra'

Lufra' è una rinomata azienda italiana specializzata nella gastronomia di alta qualità. Situata in una posizione privilegiata all'indirizzo E 45 Km. 32.536, 292, 01028 Orte VT, Italia, questa attività è facilmente accessibile e offre un'esperienza culinaria senza pari.

Il ristorante è noto per la sua vasta gamma di specialità gastronomiche, che delizieranno sicuramente il palato di chiunque abbia la fortuna di visitarlo. Le recensioni su Google My Business sono la prova della loro eccellenza, con un totale di 1624 recensioni e una media di 4.4/5 stelline.

Una delle caratteristiche più apprezzate del ristorante Lufra' è la possibilità di usufruire del servizio di asporto e consegna a domicilio, che permette di gustare le loro deliziose pietanze comodamente a casa propria. Inoltre, la consegna in giornata è garantita per chi desidera ricevere i propri piatti il più presto possibile.

Lufra' è anche attenta alle esigenze di tutti i clienti, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Il ristorante accetta carte di credito e offre un parcheggio gratuito per una maggiore comodità.

Il personale cordiale e professionale del ristorante Lufra' è sempre pronto a offrire un servizio eccellente e a consigliare le migliori specialità gastronomiche della zona. Grazie alla sua posizione strategica, il ristorante è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, rendendolo una scelta ideale per chiunque desideri gustare una cucina di alta qualità.

Recensioni di Lufra'

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Aly MissSunshine
4/5

Quando sono di ritorno dal sud verso casa mi piace fermarmi qui proprio perché lungo la strada.

Nel negozio di trovano alcuni prodotti tipici campani che non sono da supermercato ma veraci ed autentici.

In primis i latticini: bufala gigante, media o bocconcino, fior di latte, burrata, scamorza, caciocavallo e stracciatella… vere delizie!
Poi il banco dei salumi e dei prodotti da forno tipo casatiello.
Ma la star per me è il reparto dolci: babà, sfogliatelle, cannoli, cassate, code d’aragosta, pastiera, delizia al limone e tanto altro ancora (ogni giorno potete trovare cose diverse).

L’unica pecca è il servizio, le commesse sono sempre scocciate e poco cordiali, sembra che siano lì per farci un piacere e rispondo con un tono simile ad una cantilena annoiata…
I prezzi anche sono leggermente gonfiati, comunque per togliersi uno sfizio ogni tanto ci sta!

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Nicola Mansi
1/5

Purtroppo, nonostante la discreta qualità dei prodotti provata più volte presso questo punto vendita mi vedo costretto a lasciare un giudizio negativo per il comportamento ripetutamente scorretto nei confronti del cliente. Mi sono fermato, per l'ultima volta, ieri pomeriggio (19/10/2024) di ritorno da Roma.

I prezzi sono sempre volutamente non chiari. Per alcuni prodotti sono esposti, per altri no. Ma poco male, se alla fine il conto viene fatto in maniera corretta. Il problema è che per l'ennesima volta mi sono stati caricati articoli in più sullo scontrino. Non solo... Dopo avermi proposto dei prodotti in omaggio sull'acquisto di un certo quantitativo mi hanno fatto pagare anche i prodotti in omaggio.

Lo scorso maggio invece avevano in offerta delle porzioni di pastiera a 4 euro l'uno. Ne ho presi 2 insieme ad altre cose. Uscendo ho letto sullo scontrino 8 euro X 2 pezzi e sono tornato indietro chiedendo il perché. Mi hanno restituito 8 euro perché avevano "dimenticato" che c'era la promozione con tanto di cartello affisso sul bancone..

In altre occasioni il comportamento non è stato affatto corretto ma non sto a raccontarle tutte.

Dico solamente che quest'ultimo episodio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Consigliato per i prodotti discreti. Assolutamente no per la correttezza nei confronti dei clienti.

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Paola Antonelli
4/5

Posto molto interessante dove poter comprare prodotti tipici del sud. Invece che riportarli in macchina magari con troppo caldo, comprandoli qui arrivano più "freschi" a casa. Ho comprato un cannolo e un sfogliatella.... Fantastici!! Poi pasta di mandorle che è finita in un baleno

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Valez Grandi
5/5

Situato sulla E45, dopo l'uscita autostradale di Orte, in direzione Perugia/Cesena, nei pressi della prima area di servizio. Prodotti caseari e dolci campani fantastici , soprattutto la mozzarella di bufala sia nel formato da 500 grammi che da 250 grammi. Personale cortese, ci hanno offerto in omaggio una ricotta di bufala. Tappa obbligatoria se siete amanti di questi prodotti.

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Antonio Dettoli
4/5

Appena usciti dal casello autostradale di Orte, se decidete di andare verso Terni, a poche centinaia di metri, nella prima area di rifornimento a disposizione, vi sono alcune attività commerciali, la prima delle quali vende quasi esclusivamente prodotti alimentari tipici campani. Non potete sbagliarvi, Il locale si chiama LU FRÁ. Le categorie principali sono di prodotti a disposizione sono i dolci da pasticceria, prodotti caseari, insaccati, e derivati dei cereali (pasta, taralli, ecc ecc...), Ma la ragione per la quale torno spesso è la grande cortesia delle commesse che accolgono i clienti sempre con un sorriso. Unica piccola pecca, è la mancanza di una rampa all'esterno che consenta ai portatori di handicap l'ingresso al locale. Locale consigliato.

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Lorenzo Covicchio
1/5

Non ho ancora verificato la qualità dei prodotti, ma di certo la valutazione del servizio è più che INSODDISFACENTE❗️.

Abbiamo fatto, io con la mia famiglia, 82 euro di spesa per 2 mozzarelle di bufala da 150 grammi, delle olive speziate, un pezzo di formaggio di capra, della burrata, del tonno e delle alici.

La donna al banco più di una volta, anche durante il nostro ordine, si è mostrata distratta e non curante della clientela. 2 volte si è rivolta a dei nuovi clienti per prendere un ordine quando ancora il nostro sarebbe dovuto essere preparato per mano sua.
Abbiamo pagato con delle banconote che la donna ha ricontrollato con mancata fiducia per almeno 3 minuti.

BEN PIÙ GRAVE PERÒ È STATO:

* La donna ci ha dato delle buste con dentro la spesa di qualcun altro!! *
Meno male che quest’ultimo fosse un nostro amico che abbiamo salutato all’ingresso e c’ha subito ricontattati quando la commessa si è resa conto del suo imperdonabile errore. Eravamo arrivati già a Terni che sopraggiunge la chiamata di questo nostro amico affermando che la SPESA CONSEGNATACI FOSSE SBAGLIATA. Nel viaggio di ritorno al locale abbiamo dunque ricontattato il punto vendita affermando che eravamo fermi nel traffico e chiedendo cortesemente a che ora avrebbero chiuso.
COME SE NON BASTASSE, ci risponde alle 8:30 CHIEDENDOCI, sogghignando, SE AVREMMO FATTO IN TEMPO A PASSARE PER RITIRARE LA MERCE CHE CI SPETTAVA.

Ho pensato dunque fra me e me che l’unica cosa che avrebbe mai potuto farmi chiudere un’occhio per l’intera questione è se loro ci avessero dato un omaggio di perdono per tutto il disagio causato. Vane speranze mi ero creato, perché arrivato al locale ci hanno accolti con disinvoltura e neutralità come se nulla fosse accaduto. Dopo accesi sfoghi da parte di mia madre principalmente ci hanno chiesto, altrettanto invano, scusa.

Non ho nient’altro d’aggiungere. Non avendo ancora goduto dei prodotti, so già che mi andranno per collo torto dopo quanto accaduto.

======

Conclusioni:

SCONSIGLIO VIVAMENTE IL POSTO PER IL SERVIZIO INDECENTE

Cordiali saluti;
Grazie.

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Marinella Pioli
4/5

Un miraggio per chi esce dal casello di Orte per l'Umbria. I babà la pastiera le Zeppole il cannolo il casatiello insuperabili. Il mito : la Mozzarella di bufala e la ricotta.

Lufra' - Orte, Provincia di Viterbo
Ciro Piro
5/5

Personale sempre gentile, ottime mozzarelle di bufala, e tanti altri prodotti alimentari di qualità. Se desiderate una treccia grande di bufala, ricordatevi di prenotarla il giorno prima. Vale la pena farci una piccola sosta!

Go up