Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR

Indirizzo: Via Filippina, 90 - San Nazzaro di, Argine Filippina, 22, 43018 San Nazzaro PR, Italia.
Telefono: 0521878153.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione obbligatoria, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 313 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Osteria Del Calderone

Osteria Del Calderone Via Filippina, 90 - San Nazzaro di, Argine Filippina, 22, 43018 San Nazzaro PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria Del Calderone

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 12–14:30, 20–22:30
  • Giovedì: 12–14:30, 20–22:30
  • Venerdì: 12–14:30, 20–22:30
  • Sabato: 12:30–14:30, 20–22:30
  • Domenica: 12:30–14:30, 20–22:30

Si busca un rango de locales de comida italiana auténtica, Osteria Del Calderone es una opción recomendada en San Nazzaro di Argine Filippina, Italia. Este ristorante se encuentra en la dirección Via Filippina, 90 y puede contactarlos por teléfono al número 0521878153. Aunque actualmente no tienen página web, son conocidos por su especialidad en Ristorante.

Características y ubicación

Osteria Del Calderone es un lugar acogedor y casual, ideal para familias, grupos y turistas. Ofrece mesas al aire libre, asiento y comida en el lugar, así como también servicio de entrega en domicilio. Además, cuenta con una amplia variedad de opciones de bebidas, desde alcohólicos hasta café y vino, y cuenta con un excelente menú de vinos. El establecimiento es accesible en silla de ruedas y tiene un espacio tranquilo para sentarse. Los horarios de servicio son para la comida y la cena, y también ofrece opciones de comida saludable y platos rápidos. La media de las opiniones es de 4.4 de 5 estrellas.

Opiniones

El 90% de las opiniones recomendaban este lugar. Los clientes disfrutan del ambiente y la atención de los propietarios, la chef Filippo y Valentina. El menú incluye opciones tradicionales con variaciones inesperadas, y la calidad del servicio y el precio son más que razonables. Además, cuentan con un cómodo estacionamiento en el patio trasero.

Resumen

Osteria Del Calderone en San Nazzaro di Argine Filippina, Italia, ofrece una experiencia culinaria auténtica y acogedora, con una media de 4.4/5 en las opiniones. Se recomienda hacer una reserva ya que es un lugar popular y con buena reputación.

👍 Recensioni di Osteria Del Calderone

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Giovanni D. F.
5/5

Locale gestito da una coppia di giovani ragazzi: chef Filippo in cucina e Valentina in sala. Entrambi lavorano con passione e lo fanno percepire. Ambiente rustico nel quale, grazie a loro, ci si sente a casa. Cucina tradizionale ma con varianti inaspettate (ossia piatti fuori menù) che stupiscono positivamente.
Ottimo cibo e servizio. Prezzo più che onesto. Comodo parcheggio sul retro del locale.
Consigliato.

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Katia T.
5/5

Una Vera Scoperta nel Cuore della Bassa Parmense!

Ieri sera ho avuto il piacere di cenare in questa osteria tipica parmigiana con la mia carissima amica, e sono rimasta semplicemente sbalordita dalla qualità e dall'autenticità dei piatti. È un vero peccato che un posto così eccezionale non sia ancora conosciuto come meriterebbe!
Abbiamo iniziato la serata con due antipasti che si sono rivelati dei veri e propri capolavori: la torta fritta ripiena di gorgonzola e la torta fritta ripiena con spalla cotta. Entrambe erano sublimi, un equilibrio perfetto di sapori e una fragranza incredibile. A seguire, non potevamo non provare la polentina fritta con fonduta, un altro piatto spettacolare che ha deliziato il nostro palato.
Per i secondi, la mia amica ha optato per un filetto al pepe rosa, mentre io mi sono lasciata tentare da una tagliata di patanegra. Entrambi i piatti erano a dir poco eccellenti, ben cucinati e con materie prime di qualità.
Anche la carta dei vini, seppur contenuta, si è rivelata una buona selezione di etichette, perfette per accompagnare le nostre portate.
Abbiamo avuto la fortuna di cenare all'aperto, sotto il porticato, rinfrescate dalle pale a soffitto, ed è stato molto gradevole. L'unica piccola nota, che spero possa essere uno spunto per migliorare, è che l'interno del locale sembrava essere piuttosto caldo e necessiterebbe di un condizionatore per garantire il massimo comfort anche a chi cena dentro.
Nonostante questo piccolo dettaglio, la mia impressione generale è estremamente positiva. L'unica nota stonata, se così si può dire, è stata la constatazione che di venerdì sera il locale fosse così poco affollato. Un'osteria di questo calibro, con una cucina così autentica, meriterebbe di essere sempre piena.
Se siete alla ricerca di un' esperienza culinaria parmigiana, dove la tradizione incontra l'eccellenza, non posso che consigliarvi caldamente di provare questo posto. Fatelo prima che diventi impossibile trovare un tavolo!

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Lorenzo C.
5/5

Seguendo il navigatore...ho percorso un arginello con un asfalto distrutto.... però ci siamo arrivati.... Abbiamo degustato all' aperto (sotto il portico)""bello"" la cucina ottima , il clima ideale, le specialità locali...non si può mangiare tutto....non ci sta.....alla prossima.....

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Aldino C.
5/5

Cena di gruppo ottima con mix di antipasti (spalla cotta e cruda, polenta e gorgonzola, torta fritta squisita) e tris di primi (buonissimi gli gnocchi viola con nocciole)...e per finire torte fatte in casa dalla proprietaria. Vino servito in simpatiche tazze. Tutto il gruppo soddisfatto anche per il conto (35€ a testa). La cena che speravamo di trovare a Parma e dintorni.

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Jennifer T.
5/5

Accoglienza calorosa, cibo strepitoso.. super consigliato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
Fabio R.
5/5

Mamma mia che mangiata.....uno spettacolo di sapori. Non va aggiunto null'altro. Materie prime di qualità. Pasta fresca fatta in casa e visto di persona. Personale gentile, cortese e simpatico. Location semplice, sincera e amichevole. Un osteria che sono a consigliare a tutti.

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
LUPIN301980
5/5

Osteria di primo livello assoluto! Gentilissimi giovani che hanno l'arte nella cucina! In una piccola osteria ci puoi trovare sapori unici emiliani con raffinatezza e cura! Complimenti! Consiglio per ogni palato!

Osteria Del Calderone - San Nazzaro, PR
margherita G.
5/5

Sicuramente tra in nostri locali preferiti.
Un ambiente ruspante e autentico dove mangiare cucina tradizionale incredibile.
La torta fritta è pazzesca e le paste fresche non sono da meno, tutte fatte a mano e si sente!
È il classico posto da Domenica che sa di famiglia e pranzi buoni.
Davvero consigliatissimo!

Go up