Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Rosato Guido, 38, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 0872713976.
Sito web: dcsmeatitaly.com.
Specialità: Negozio di prodotti alimentari per gourmet.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 229 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio

Il Salumi e Formaggi Antonio Di Ciano Antonio è una deliziosa bottega di prodotti alimentari di lusso che si trova a Lanciano, CH, Italia. L'indirizzo esatto è Via Rosato Guido, 38. Questo negozio offre un'esperienza unica per i buongustai che cercano prodotti di alta qualità.

Il negozio è specializzato in salumi e formaggi, offrendo una vasta selezione di prodotti provenienti da tutta Italia. I clienti possono scegliere tra una varietà di formaggi stagionati, affettati, e altri prodotti caseari, nonché una selezione di salumi di prima qualità.

Una delle caratteristiche principali del Salumi e Formaggi Antonio Di Ciano Antonio è la possibilità di consegnare a domicilio. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che vivono nelle aree limitrofe di Lanciano e desiderano gustare i prodotti di alta qualità offerti dal negozio senza uscire di casa. Inoltre, il negozio offre la possibilità di ritirare la merce in negozio e di consegnare in giornata.

Il negozio è facilmente accessibile ai disabili, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Accettano una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC.

Il Salumi e Formaggi Antonio Di Ciano Antonio ha ricevuto un'incredibile media di 4.7/5 su un totale di 229 recensioni su Google My Business. Questo punteggio testimonia l'alta qualità dei prodotti e del servizio offerti dal negozio.

Recensioni di Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Alessio Veronese
5/5

Antonio è da sempre un punto di riferimento. Troverete qualità, ricerca e cortesia. Una selezione di prodotti di nicchia locali e nazionali, un banco gastronomia e salumeria ricco di prelibatezze, e come punta di diamante il reparto macelleria dove si ha l'imbarazzo della scelta per l'accurata selezione delle migliori carni presenti sul territorio nazionale e non.

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Roberto Giammarino
5/5

Da Simone oltre alla sua grande competenza e professionalità troverete una selezione di carni come pochi nel circondario. Solo il top del top da lui.

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Arduino Di Sario
5/5

Market con prodotti di nicchia e di altissima qualità. Il meglio che si può trovare a Lanciano (e dintorni) ottima selezione di carni con frollature eccellenti. L’ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, fa la differenza.

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Marco Pompa
5/5

La qualità e la cortesia due prerogative di questa attività

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Roberto Ferrari
5/5

Siamo una coppia modenese in vacanza in Abruzzo e siamo stati da Antonio alla ricerca di veri prodotti tipici locali. Abbiamo trovato tanta disponibilità e cordialità da parte di Antonio e di tutto lo staff. Antonio ci ha accompagnato nelle nostre scelte, con spiegazioni e assaggi dei prodotti di nostro interesse, senza alcuna fretta o pressione all'acquisto.
Abbiamo trovato prodotti di qualità, locali a presidio slow food.
Il sostegno dimostrato ai piccoli produttori locali dà a negozi come questo un valore aggiunto.
Grazie di tutto!! Speriamo di rivederci presto!!

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
silvio valerio
5/5

Entrare in questo negozio è un esperienza straordinaria ed unica: l' accoglienza iniziale delsig. Antonio vi renderà tutto più gradevole e la sua competenza sui prodotti proposti è davvero straordinaria! Materie prime di alta qualità ma ciò che rende unico questo posto è ripeto tutta la professionalità di Antonio che anche a tarda serata, dopo un lungo sabato di lavoro, riesce ancora a sorridere e ti consiglia in modo impeccabile ciò che dovrai portare sulla tavola della propria cena.

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Korax Dax
5/5

Ottimo posto dopo anni ci sono tornato, ottimo qualità prezzo , la qualità dei salumi e della carne e fantastica non trovi carne cosi rossa e gustosa da nessun altra parte, ce amore e passione per il proprio lavoro e per la gentilezza che hanno sono veramente persone umane , prosciutto e salami veramente ottimi, di buon sapore e odore, per poi che dire la famiglia di ciano sono.persone stupende, a partire da antonio e pina che sono dei ottimi gestori ma anche amici. E anche il personale molto gentile e cortese, lo consiglio a tutti, andate da antonio e pina ottima qualità, un abbraccio korado

Salumi E Formaggi Antonio Di Ciano Antonio - Lanciano, Provincia di Chieti
Francesco Carriere
1/5

Volevo solo condividere alcune nozioni semplici. Quando un cliente prenota e compra dei Funghi Porcini alla modica cifra di 60 euro al Kg., potrebbe risultare opportuno informarlo che quello che sta comprando sono funghi con i VERMI. Ora i VERMI sono sicuramente sinonimo di naturale, ma sfortunatamente non ha tutti piacciono. Vivendo anche a Torino, ed essendo la valle di Susa e tutto il cuneese un territorio che produce PORCINI, diciamo che ho una certa dimestichezza nel cucinarli (differentemente da quanto asserito dal Sig. Antonio, che ha detto che il problema ero io che non sapevo cucinare i funghi). Quindi, cortesemente vogliate spiegarmi per quale recondita ragione avrei dovuto, secondo le vostre nozioni di cucina, tenere conto preventivamente che i FUNGHI PORCINI HANNO I VERMI.
Temo che chi è in errore non è il sottoscritto, ma chi vende un prodotto scadente, pretendendo anche la ragione, comportandosi in modo MALEDUCATO. Ringrazio il Sig. Simone che ha preso in mano la situazione riportando la RAGIONE in una situazione PARADOSSALE.
Per il comportamento del signore che si occupa del banco delle verdure e per la signora alla cassa, forse è meglio rivedere i canoni della correttezza e delle buone maniere.

Avrei potuto soprassedere al valore di 29,80 €, su uno spesa totale di più di 145 €, ma sentirmi dire quanto sopra scritto, lo ha fatto diventare un fatto di principio.

Go up