Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Bartolomeo Diaz, 24, 74020 Campomarino TA, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Adatto per escursioni, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Spiaggia delle Dune

Spiaggia delle Dune Via Bartolomeo Diaz, 24, 74020 Campomarino TA, Italia

Il Spiaggia delle Dune è una splendida località balneare situata in Via Bartolomeo Diaz, 24, 74020 Campomarino TA, Italia. Con una media delle opinioni di 4.4/5, basata su 17 recensioni su Google My Business, questa spiaggia è una scelta eccellente per chi cerca una giornata di relax e divertimento al mare.

Una delle caratteristiche principali del Spiaggia delle Dune è il suo Parco, che offre la possibilità di passeggiate rilassanti e di escursioni per ammirare la natura circostante. Questa spiaggia è inoltre adatta ai bambini, offrendo un'ampia area dedicata ai giochi e alla sabbia per costruire castelli.

La Spiaggia delle Dune è facilmente raggiungibile e offre una vasta area di parcheggio per i propri clienti. Non è presente un numero di telefono specifico per la spiaggia, ma è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul suo sito web ufficiale.

Il Spiaggia delle Dune offre una varietà di servizi per rendere la tua giornata al mare ancora più confortevole, come ombrelloni e lettini da affittare, un bar e un ristorante per gustare piatti deliziosi e rinfrescanti. La spiaggia è inoltre attrezzata con docce e servizi igienici.

Recensioni di Spiaggia delle Dune

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Manuele Badesso
4/5

Piccola spiaggetta libera di sabbia e rocce proprio dietro le dune di Campomarino di Maruggio dove ci si può rilassare. Risulta poco frequentata anche in alta stagione per via della mancanza di servizi e del fondale roccioso che si trova per entrare in acqua. Forte presenza di vari pesci nelle acque antistanti e possibilità quindi di fare snorkeling tra gli scogli.

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Domenico Lupelli
5/5

Il top di Campomarino. All'inizio dell'estate è stato inaugurato il nuovo percorso naturalistico, grazie a Legambiente ed al Sindaco di Maruggio. Le mareggiate hanno portato tanta sabbia. Cosa volere di più? L'anno prossimo speriamo ci sia qualche altra bella novità.

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
S L
5/5

Mare bellissimo, sempre pulito. Presenza di pesciolini che fanno la pedicure ?.
Poco affollato, relax assicurato. Parcheggio gratuito disponibile lungo la strada.
Consigliatissimo.

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Simone Venturini
5/5

Spiaggia con le dune poco affollata acqua stupenda! Attenzione agli scogli meglio portare dietro le scarpette per fare il bagno. Ideale se non sapete dove improvvisare un pomeriggio in spiaggia.

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Maria rosaria Impilli
5/5

Un posto tranquillo per passare una giornata tranquilla sia da soli che in famiglia. Se amate un posto non troppo affollato questo fa al caso vostro, con acqua cristallina e un posto super eilassante

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
andrea tagliabue
2/5

Spiaggia anche bella , ma questa è la plastica raccolta in acqua in 30 minuti di bagno. Come in tutte le altre spiaggie della zona, completa assenza di bidoni per la raccolta della spazzatura , non solo in spiaggia ma neanche nei parcheggi lungo la strada , con conseguente abbandono di immondizia da parte di trogloditi , che al primo vento finisce in mare.

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Al D.
5/5

Posto stupendo dove la natura la fa da padrona... Le dune, il mare, la tranquillità... Che posto fantastico!!

Spiaggia delle Dune - Campomarino, Provincia di Taranto
Francesco Nardelli Lippolis
2/5

È la prima volta che sono venuto a campomarino, tutti che mi dicevano di venire qui per il mare limpido e pulito, e bene si, mi sarà capitato il giorno sbagliato. Bottiglie di vetro e plastica abbandonate in spiaggia pubblica a causa di maiali che hanno trascorso la nottata di San Lorenzo in spiaggia (ripulite in seguito grazie alla collaborazione di alcuni cittadini volontari), in più, nonostante la spiaggia è grande e larga, le persone sono come pulci, dove vedono i buchi in mezzo agli altri ombrelloni si infilano, togliendo lo spazio per spostarsi sotto il proprio ombrellone, incivili in parole povere. Per quanto riguarda l'acqua, era limpida ma non molto, sul fondale si vedevano parecchie alghe. Difficilmente ritornerò.

Go up