Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Smeraldo Vincenzo Zecca, 24, 66100 Chieti CH, Italia.

SpecialitĂ : Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Frutta e verdura di qualitĂ , Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

đź“Ś Posizione di Sa di buono

Sa di buono Via Smeraldo Vincenzo Zecca, 24, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Sa di buono

  • Lunedì: 07:30–13:30, 16–20
  • Martedì: 07:30–13:30, 16–20
  • Mercoledì: 07:30–13:30, 16–20
  • Giovedì: 07:30–13:30, 16–20
  • Venerdì: 07:30–13:30, 16–20
  • Sabato: 07:30–13:30, 16–20
  • Domenica: Chiuso

Sa di buono

Indirizzo: Via Smeraldo Vincenzo Zecca, 24, 66100 Chieti CH, Italia.

Di seguito troverai informazioni sulla nostra azienda, inclusa la nostra specialitĂ  e il nostro contatto.

SpecialitĂ : Negozio di alimentari

Nostro negozio di alimentari è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità e naturali. Possiamo offrire una vasta gamma di prodotti, tra cui pane fresco fatto con grani antichi a prezzi onesti, salumi e formaggi di alta qualità. La nostra vetrina è sempre ricca di prodotti freschi e di stagione, garantendo una selezione sempre aggiornata e variegata.

Ubicazione e contatto

La nostra azienda è situata a Chieti, in una posizione centrale e facilmente raggiungibile. Per contattarci puoi chiamarci al tel o visitarci sul nostro sito web

Per i pagamenti, accettiamo diverse opzioni, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti Mobile NFC e carte di credito.

Opinioni dei clienti

La nostra azienda ha ottenuto una media di 4.8/5 in base alle opinioni dei nostri clienti su Google My Business. I nostri clienti elogiano la nostra selezione di prodotti naturali e biologici, il nostro personale gentile e competente e la nostra vetrina ricca di salumi e formaggi di qualitĂ .

Un cliente ha scritto: "L'attività che non ti aspetti nel centro di Chieti Prodotti naturali e biologici, pane fresco fatto con grani antichi a prezzi onesti, una vetrina di salumi e formaggi di qualità e tanto altro in questa piccola ed accogliente bottega. La gentilissima Sig.ra Katia è super informata e competente. Grazie mille".

Un'altra cliente ha scritto: "La sua bottega è un vero tesoro di prodotti naturali e biologici. La Sig.ra Katia è sempre molto gentile e sempre pronto a consigliare l'acquisto dei prodotti che meglio si addice al cliente".

Un cliente ha anche notato che "la sua bottega è un posto molto accogliente e la Sig.ra Katia è sempre molto cordiale e preparata".

Una cliente ha aggiunto che "la sua bottega offre una selezione di prodotti sempre aggiornata e variegata, quindi una volta entrati non si può fare a meno di fare un acquisto".

Un cliente ha anche scritto che "la sua bottega è un posto molto tranquillo e accogliente, la Sig.ra Katia è sempre molto gentile e preparata".

Consigliamo di visitarla

Se sei alla ricerca di un negozio di alimentari che offre prodotti naturali e biologici di alta qualità, visita la nostra bottega. La Sig.ra Katia è sempre molto gentile e competente e la sua selezione di prodotti è sempre aggiornata. Non perdere l'occasione di visitarla

đź‘Ť Recensioni di Sa di buono

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
Alessandro M.
5/5

L'attività che non ti aspetti nel centro di Chieti! Prodotti naturali e biologici, pane fresco fatto con grani antichi a prezzi onesti, una vetrina di salumi e formaggi di qualità e tanto altro in questa piccola ed accogliente bottega. La gentilissima Sig.ra Katia è super informata e competente. Grazie mille

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
antonio S.
5/5

La proprietaria, Katia, è la gentilezza fatta persona ed è da sempre che si occupa di generi alimentari ; competenza ai massimi livelli. La ricerca di prodotti tipici abruzzesi che non si trovano nei supermercati è la sua missione, ma li va a cercare 🔎 anche nel Molise, nelle province marchigiane, da produttori seri e professionali attenti al benessere delle persone. Non potete mancare di visitare la sua Bottega!

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
Tony P.
5/5

Finalmente a Chieti un negozio con prodotti biologici di eccellente qualità e assortimento (spezie, confetture, tahin, latte vegetale, riso, ecc...), ma anche pane fresco di grani antichi da agricoltura biodinamica locale...oltre a tutto ciò un banco salumi e formaggi di pari livello. Complimenti alla Signora Katia anche per la sua cortesia e competenza. Brava!

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
maria G. P.
5/5

Prodotti di alta qualità e gentilezza della titolare fanno di questo negozio un punto di riferimento in città per chi è alla ricerca di cose buone e particolari con un occhio alla salute e al benessere

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
gianluca
5/5

Ottimo assortimento prodotti bio e locali. CordialitĂ  e attenzione alle esigenze sono la particolaritĂ  della titolare.

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
Francesco D.
4/5

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
Dove T. P.
5/5

Sa di buono - Chieti, Provincia di Chieti
Angela F.
4/5

Go up